Un piccolo grande contributo per un percorso che porterà Cambalache e Bee My Job a condurre momenti di sensibilizzazione e approfondimento sul tema dell’apicoltura, della sostenibilità ambientale e del consumo consapevole, con dei momenti dedicati al Forte Acqui. Si tratterà di due tour esperienziali in programma sabato 17 e sabato 24 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, gratuiti e su prenotazione, guidati da apicoltori esperti, per avvicinarsi allo straordinario mondo delle api, restando nella città di Alessandria. Ogni tour durerà circa un’ora, per gruppi di un massimo di 10 persone. Per info e prenotazioni: info@cambalache.it | 351.0901647 → entro il 15 luglio.
–
Food is the Way nasce nell’ambito di Im.patto, percorso di co-progettazione che Nova Coop ha avviato nel novembre 2020 sui territori di Torino, Collegno, Beinasco, Biella, Alessandria, Novara, Borgomanero e Gravellona.
Grazie ai partner del territorio:
Lab121, Cambalache, Coompany, Sine Limes, Comunità San Benedetto al Porto (Casa del Quartiere), U.P.O., ASL, Aula studio Porto delle Idee
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
Il progetto “Fermento: le lenti dell’inclusione” si prefigge di attivare un osservatorio interistituzionale sul Comune…
Come ci si sente, nell’Italia di oggi, ad essere giovani arrivati in Italia da preadolescenti…
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
“Il vademecum sulle vulnerabilità del Ministero dell’Interno, elaborato insieme agli attori che fanno parte dell’accoglienza…
"Questa esperienza presso Cambalache mi ha fatto capire quali sono i miei limiti, i miei…