Categorie: News

“Facciamo i Buoni”, Cambalache aderisce alla campagna di Alegas

Anche Cambalache aderisce a “Facciamo i Buoni”, la campagna di promozione di ALEGAS, la società del Gruppo AMAG che si occupa della vendita di energia elettrica e di gas, ufficializzata giovedì 25 marzo con la firma del contratto tra i diversi soggetti coinvolti, avvenuta nella sede centrale del Gruppo AMAG.

L’accordo di collaborazione è stato sottoscritto da Andrea Innocenti (Amministratore Unico di Alegas), Luca Brondelli di Brondello (Presidente Confagricoltura Alessandria), Gian Piero Ameglio (Presidente Cia Agricoltori Italiani Alessandria), Mara Alacqua (Presidente di APS Cambalache), Carmine Falanga (Presidente Idee in fuga Soc. Coop.), ed è finalizzato alla promozione dei servizi di fornitura di energia elettrica e di gas offerti da ALEGAS sul libero mercato, con contestuale valorizzazione dei prodotti di qualità forniti dalle aziende del territorio alessandrino.

La campagna di promozione prende il via il 1° aprile 2021 e si concluderà il 30 giugno 2021, ed è indirizzata ai clienti gas di ALEGAS attualmente in regime di “mercato tutelato” e a tutti i fruitori di forniture gas ed energia elettrica che intendano stipulare un nuovo contratto con ALEGAS.

Al momento della sottoscrizione del o dei contratti di energia elettrica e gas gli uni e gli altri riceveranno dei buoni, nel formato dei tradizionali ticket o assegni, di un valore che potrà oscillare, in base alla tipologia di contratto e di consumo, dai 20 ai 120 euro. I buoni potranno essere spesi per l’acquisto di prodotti presso le aziende aderenti alle quattro realtà associative entro il 31 luglio 2021. E tra queste realtà c’è anche Cambalache con i prodotti a marchio Bee My Job.

“I nostri prodotti – spiega Mara Alacqua –  che nascono nel nostro polo agricolo, che comprende un apiario e un impianto per l’allevamento delle chiocciole, sostengono progetti in grado di generare un impatto positivo sul territorio. Sia in termini sociali, a favore delle persone più fragili, sia per la tutela dell’ambiente, che è una delle tematiche al centro dei nostri percorsi. Aderire all’iniziativa “Facciamo i Buoni” di ALEGAS è importante proprio per confermare il nostro impegno in questa direzione, rinnovando così la collaborazione già attiva con AMAG Ambiente nella sensibilizzazione sui temi della sostenibilità”.

Potete utilizzare i ticket per acquistare i prodotti Bee My Job nella nostra bottega, in piazzetta Monserrato 7/8, nel centro storico di Alessandria (aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). Veniteci a trovare o visitate il nostro store online.

Potrebbero interessarti anche

Le ultime dal blog

  • Eventi
  • Fermento
  • News

I bambini nascono per essere felici

“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…

3 settimane fa
  • Fermento
  • News

OSSERVATORIO DEDICATO A MINORI 0-3 CON BACKGROUND MIGRATORIO

Il progetto “Fermento: le lenti dell’inclusione” si prefigge di attivare un osservatorio interistituzionale sul Comune…

1 mese fa
  • Fermento
  • News

IDENTITA’ AL CONFINE DUE INCONTRI DI DIALOGO APERTO CON GIOVANI DI SECONDA GENERAZIONE

Come ci si sente, nell’Italia di oggi, ad essere giovani arrivati in Italia da preadolescenti…

1 mese fa
  • Eventi
  • Fermento
  • News

UN DUE TRE… STELLA! Festival di celebrazione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia

“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…

2 mesi fa
  • Agoral
  • News

Cittadini stranieri con vulnerabilità: i risultati del primo ciclo di osservazione di AgorAL3

“Il vademecum sulle vulnerabilità del Ministero dell’Interno, elaborato insieme agli attori che fanno parte dell’accoglienza…

2 mesi fa
  • Press

Andrea Paolo Agostini – Volontario del Servizio Civile Universale

"Questa esperienza presso Cambalache mi ha fatto capire quali sono i miei limiti, i miei…

5 mesi fa