È tempo di dichiarazione dei redditi. È il momento in cui basta una firma per sostenere progetti importanti capaci di far crescere il territorio e contribuire a una società solidale, attraverso la scelta della destinazione del 5×1000.
Donare il 5×1000 ad APS Cambalache significa abbracciare la cultura dell’accoglienza basata sulla conoscenza e l’incontro tra i migranti e i cittadini residenti che portiamo avanti da anni. Significa diventare membri e protagonisti di una comunità fondata sulla difesa dei diritti e l’uguaglianza sociale. Significa sostenere i nostri progetti sul territorio. Progetti come Bee My
Progetti che pensano alla persona ma anche alla comunità e al territorio in cui si sviluppano, garantendo ricchezza in termini di umanità e sviluppo sostenibile. Il 5×1000 non costa nulla ma può diventare linfa per sostenere APS Cambalache e andare avanti nella giusta direzione, per contribuire a costruire un mondo rispettoso dell’uomo e della natura.
Per scegliere Cambalache basta indicare in dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 02349080065.
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
Il progetto “Fermento: le lenti dell’inclusione” si prefigge di attivare un osservatorio interistituzionale sul Comune…
Come ci si sente, nell’Italia di oggi, ad essere giovani arrivati in Italia da preadolescenti…
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
“Il vademecum sulle vulnerabilità del Ministero dell’Interno, elaborato insieme agli attori che fanno parte dell’accoglienza…
"Questa esperienza presso Cambalache mi ha fatto capire quali sono i miei limiti, i miei…