Anche quest’anno per APS Cambalache il Natale diventa occasione di incontro e di scambio. Non solo di regali, ma soprattutto di esperienze, tradizioni e desideri.
Venerdì, dunque, a partire dalle 16.30 apriamo le porte dei nostri uffici in Piazza Monserrato ad Alessandria per accogliere tutti i cittadini che vorranno approfittare di questo momento di festa per conoscere i nostri ospiti. Ci stringeremo intorno a loro, proprio come ogni famiglia fa in questo periodo dell’anno.
Il pensiero andrà alle mamme, ai papà, ai figli e alle mogli distanti migliaia di chilometri. Senza tristezza, solo con l’energia necessaria per muovere i prossimi passi!
Venerdì pomeriggio scartiamo regali e gustiamo una merenda per augurarci buon Natale e buon viaggio verso il nuovo anno!!
Ricordiamo che durante la festa sarà ancora possibile acquistare il nostro miele Italiano Millefiori e tutti prodotti a sostegno del progetto “Bee my Job”.
Tutti i dettagli a questo link: Campagna di Natale
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
Il progetto “Fermento: le lenti dell’inclusione” si prefigge di attivare un osservatorio interistituzionale sul Comune…
Come ci si sente, nell’Italia di oggi, ad essere giovani arrivati in Italia da preadolescenti…
“Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”, scriveva Maria Montessori. Per…
“Il vademecum sulle vulnerabilità del Ministero dell’Interno, elaborato insieme agli attori che fanno parte dell’accoglienza…
"Questa esperienza presso Cambalache mi ha fatto capire quali sono i miei limiti, i miei…